Escursione guidata – Domenica 16 Maggio 2021.

Le colliAndrea Innocenti - hiking tuscany local guidene di Montecarlo e il Quercione di Pinocchio

La prossima escursione sarà Domenica 16 Maggio 2021. Ritrovo davanti il mercato dei fiori di Pescia alle ore 8.45, breve spostamento presso il luogo di partenza con automezzi propri, partenza a piedi alle ore 9.15.

A chi è adatta l’escursione?

L’escursione è adatta a singoli passeggiatori e a famiglie con bimbi sopra i 10 anni di età, ad adulti con normali capacità fisiche, in grado di percorrere a piedi distanze di 7-8 Km, anche in salita. Non è adatta a persone con problemi cardiovascolari, polmonari e di salute in genere. Assolutamente indispensabili scarpe adeguate e, se di gradimento, bastoncini da trekking.

Tours - hiking tuscany - hiking in Tuscany with local guideCosa è necessario portare con se?

Mascherina obbligatoria, scarponi da trekking, pantaloni lunghi, K-way, 1/2 litro d’acqua a testa, fotocamera, cellulare.

Alcune dettagli e semplici regole per rispettare gli altri e noi stessi.

Dettagli tecnici: Escursione di tipo E (livello facile). Lunghezza: 8 km circa. Guadagno elevazione: circa 200 m. Durata: 3,5 ore circa.

Necessario portare con sé:

– autocertificazione della temperatura corporea
– utilizzo di gel o salviette igienizzanti a inizio e fine attività
– utilizzo obbligatorio della mascherina
– numero chiuso di partecipanti tramite obbligo di prenotazione entro il venerdì che precede l’escursione. Sarete ricontattati il sabato precedente l’escursione per confermare o meno l’uscita.

OBBLIGATORIO: Scarpe da Trekking!
Abbigliamento a strati. Acqua: 1/2 litro a testa. Non possiamo scambiare nessun oggetto compreso bevande e cibo! Mantenere il distanziamento sociale.
VIETATO: scambiarsi qualsiasi tipo di oggetto, cibo o bevanda tra ogni componente del gruppo compresa la guida. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA inviando email.

Dove e a che ora ci troviamo?

Il ritrovo è presso il parcheggio parcheggio antistante il mercato dei fiori di Pescia in via Salvo D’Acquisto. Mi raccomando, puntuali alle 8.45!

Quanto costa?

Da 16 anni in su è richiesto un contributo di 12€ a persona (si prega di portarli in modo da non richiedere resto), per i bambini da 6 a 16 anni 6€, i bambini sotto i 6 anni vengono gratis purché accompagnati da un adulto. La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info @ hikingtuscany . com e scrivere nome e cognome e data di nascita di ciascun partecipante e un recapito cellulare per eventuali comunicazioni.  Per inviare subito un’email puoi fare click qui.

Le prenotazioni saranno accettate fino a Venerdì 14 Maggio alle ore 24.00. L’escursione verrà effettuata se si supera un numero minimo di adulti prenotati. Sabato 15 riceverete un’email di conferma o meno della prenotazione. In caso di maltempo la guida si riserva la possibilità di annullare l’escursione.

Vuoi segnalare l’escursione ad un amico?

Invitalo a mettere Mi piace alla pagina Facebook!

hiking tuscany - hiking and trekking in Tuscany guided tours

Che aspetti! clicca qui sotto e prenota!

 

book now button - hiking tuscany - hiking and trekking in Tuscany guided tours